Istituto Comprensivo Statale J.Dewey

via F.lli Fusco 2 San Martino in Pensilis (CB) 86046  TEL 0875 604711

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Regolamento per l’accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) a.s. 2018/2019.


Il Dirigente Scolastico

VISTO il decreto Ministeriale n.131/2007 "Regolamento per il conferimento delle supplenze al Personale docente ed educativo";

VISTO il Decreto Legislativo n.82/2005 "Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD)" così come modificato dal D.Lgs.n.179/2016;

CONSIDERATA la possibilità di dover procedere, in caso di esaurimento delle graduatorie d'Istituto, per l'anno scolastico 2018/2019, alla stipula di contratti a tempo determinato in questa istituzione scolastica;

CONSIDERATO il numero altissimo di MAD (Messe a disposizione) che stanno pervenendo all'Istituto, causando un sovraccarico delle caselle di posta istituzionale e rallentamenti dell’attività di segreteria, che vanno a danno del buon funzionamento dell'Amministrazione;

VALUTATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD (Messe a disposizione) per ottimizzare l'attività del personale amministrativo;

DISPONE  

che le domande di messa a disposizione per l’anno scolastico 2018/2019 saranno accettate a partire dal  29 GIUGNO 2018 AL 30 SETTEMBRE 2018.

Tali domande dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la compilazione del modulo elettronico presente nella sezione "SPORTELLO TELEMATICO – MESSA A DISPOSIZIONE" del sito web dell'Istituto o al link
https://www.segreteriacloud.eu/icsanmartino/sportello_mad/form_mad.php?action=show_module&id=YWpiUzRGcDFlOG83aERac1R3dVYwQT09


Nella domanda dovrà essere allegato obbligatoriamente:

    - copia di un documento di identità in corso di validità.

Non saranno accettate domande presentate da iscritti in graduatorie di questa o altre province per i medesimi profili o classi di concorso.
Le domande che perverranno attraverso altra modalità che non sia quella telematica non saranno prese in considerazione.

Le domande presentate hanno validità dal 1 settembre al 30 giugno di ciascun anno scolastico.
In caso di necessità sarà stilata una graduatoria interna, per ciascun insegnamento, sulla base dei criteri stabiliti dal Dirigente Scolastico.
L'aspirante individuato sarà contattato telefonicamente o via SMS per verificarne la disponibilità effettiva. In caso di mancata risposta, o di rifiuto a prendere servizio nei tempi richiesti, si procederà a proporre la supplenza al successivo aspirante.


Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Cristina Acciaro


Il documento è prodotto e conservato in originale informatico e firmato digitalmente ai sensi dell'art. 20 del 'Codice dell'Amministrazione Digitale' nella data risultante dai dati della sottoscrizione digitale.